Ultime notizie
30 Maggio 2026
28 Maggio 2026
28 Maggio 2026
Il governo di Shenzhen, provincia del Guangdong, nella Cina continentale, sta trattando con diversi possibili compratori nel tentativo di salvare il gruppo Kaisa, il developer che la settimana scorsa non è riuscito a pagare una cedola da 20 milioni di euro legata a un bond da 500 milioni di euro.
Si è aperta quindi la partita per una soluzione che permetta di non svendere il colosso del real estate vicino al fallimento.
Se il gruppo non fosse in grado di pagare neanche un trust da 350 milioni di euro in scadenza oggi sarebbe necessario l’intervento di un investitore esterno che si accolli il debito e sia in grado di saldare i creditori.
Da Pechino fanno sapere di non avere informazioni sulla trattativa, mentre sul fronte Kaisa preferiscono non commentare.
Notizie Correlate
05 Dicembre 2025
Luca Dondi dall'Orologio, Patrigest
05 Dicembre 2025
red
05 Dicembre 2025
red
Red
Red
Red
Video Correlati
22 Maggio 2026





.jpg)
