Ultime notizie

14 Settembre 2023

Dils sponsor di Sanga Milano

di red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Dils prosegue nel proprio progetto di Give Back a sostegno di comunità e territori nella città di Milano con la sigla di un accordo di main sponsorship con Sanga Milano per la stagione 2023-2024. La squadra di pallacanestro femminile, con il nome Repower Sanga Milano, quest'anno prenderà parte per la prima volta nella propria storia al campionato di Serie A1.

Dils sosterrà il mondo Orange nell'attività sportiva e nelle iniziative sociali, con una particolare attenzione alla squadra del Baskin del Sanga, il basket inclusivo che consente ad atleti con disabilità e atleti normodotati di giocare nella stessa squadra. 

Siamo onorati - ha commentato Giuseppe Amitrano, fondatore e CEO di Dils - di essere sponsor del mondo Sanga, un team straordinario che è partito dal campo dell'oratorio e ha scalato le classifiche fino a raggiungere il traguardo più prestigioso. Ma il Sanga, come Dils, è anche molto altro. Attraverso la leva dello sport aggrega i giovani, supera le barriere e pone al centro la comunità, la bellezza dello stare insieme, il prendersi cura gli uni degli altri, ed entra a far parte del nostro progetto di Give Back "This is my Milano". Molte le storie autentiche che abbiamo conosciuto e che ci hanno convinto a supportare il club e la sua filosofia, in cui ci riconosciamo pienamente e che ci impegniamo a promuovere e diffondere ogni giorno.

L'attenzione di Dils nei confronti dei temi sociali prende forma con il sostegno a favore di associazioni ed enti no profit che operano sul territorio. Da anni, la società devolve il 2-3% dei propri profitti a progetti di Give Back attraverso i quali persegue il proprio impegno a favore della comunità con iniziative concrete che restituiscono valore economico, sociale e ambientale.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Castello SGR investe 135 milioni nel primo Nobu Hotel in Ital