Ultime notizie
12 Maggio 2026
12 Maggio 2026
12 Maggio 2026
Deyaar, la seconda maggiore società di costruzioni di Dubai, ha registrato un incremento marginale dei risultati netti di esercizio, grazie ai guadagni ottenuti attraverso le consegne di immobili commerciali e residenziali attesi da tempo.
L'utile netto consolidato è di 38,6 milioni di dirham (10,5 milioni di dollari) nel 2012, rispetto ai 37,7 milioni di dirham dello stesso periodo dell'anno precedente.
Nel quarto trimestre l'utile netto è stato di 5,4 milioni di dirham rispetto alla perdita di 7,8 milioni di dirham registrata nello stesso periodo dell'anno precedente.
La Deyaar, una delle società più colpite dalla crisi immobiliare nel 2009, si è concentrata sulla realizzazione delle strutture in fase di stallo e non ha annunciato alcun nuovo progetto per anni.
Deyaar ha consegnato un totale di 629 unità commerciali e residenziali ai clienti nel 2012 per un valore complessivo di vendite di 600 milioni di dirham.
Le imprese immobiliari di Dubai si stanno gradualmente riprendendo da un crollo immobiliare che ha visto i prezzi delle case diminuire di oltre il 50% rispetto al picco del 2008.
È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Al Salhi, E&V: Italia sempre pi&ug
Notizie Correlate
MF Newswires
Maurizio Cannone
16 Marzo 2026
S&P Global Ratings
Red
14 Novembre 2025
Red
Maurizio Cannone
Avvocato Antonio Belvedere
13 Novembre 2025
Red
13 Novembre 2025
Red





.jpg)
