Ultime notizie
03 Luglio 2025
03 Luglio 2025
03 Luglio 2025
03 Luglio 2025
02 Luglio 2025
02 Luglio 2025
02 Luglio 2025
01 Luglio 2025
Ethica Group, specializzata nella realizzazione di operazioni di finanza straordinaria e nell'investimento diretto nel capitale di rischio di imprese italiane, ha lanciato la divisione Ethica NextInfra Advisory per le operazioni di debito e M&A finalizzate a sostenere la transizione energetica e digitale, favorendo investimenti per la crescita infrastrutturale.
Amministratore Delegato della nuova iniziativa, e Partner di Ethica Advisory, sarà Roberto Segantin.
Segantin ha ricoperto diversi ruoli di vertice presso Santander Corporate & Investment Banking in Italia, ultimo in ordine temporale in qualità di Managing Director, responsabile per l'attività di M&A e il coverage dei fondi di private equity. Precedentemente ha maturato esperienze anche in Société Générale, Banca IMI e Accenture.
"Sono entusiasta di guidare Ethica NextInfra Advisory, una realtà nata con l'obiettivo di supportare la crescita e l'evoluzione delle infrastrutture strategiche in Italia - ha commentato Segantin - La transizione energetica, la digitalizzazione e lo sviluppo di infrastrutture sostenibili sono sfide centrali per il futuro e il nostro ruolo sarà quello di affiancare investitori e operatori con soluzioni di advisory innovative e su misura. Con l'esperienza e il track record di Ethica Group, puntiamo a diventare un punto di riferimento per il mid-market infrastrutturale".
È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Studentati e rigenerazione urbana, lo student housin
Notizie Correlate
Belvedere & P
03 Luglio 2025
Red
Red
03 Luglio 2025
Red
03 Luglio 2025
Red