Ultime notizie

2 Agosto 2024

FRIMM top sponsor della SS Juve Stabia: presentate le nuove maglie da gara

di Red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Frimm e la SS Juve Stabia hanno presentato le nuove maglie da gara con Frimm come Top Sponsor per il campionato 2024/2025 di Serie B.

Le nuove maglie, che debutteranno ufficialmente domenica 4 agosto nella partita di Coppa Italia e poi il 17 agosto con la prima gara di campionato, rappresentano un simbolo di unione tra due realtà - calcio e immobiliare - accomunate dagli stessi valori. Vincenzo Vivo, vice presidente Frimm, ha evidenziato durante la presentazione: "È un onore associare il marchio Frimm a una squadra competitiva come la Juve Stabia, che ha dimostrato dedizione vincendo il campionato di Serie C e ottenendo la promozione. Come in Frimm crediamo fermamente che il successo di un'azienda sia il risultato del lavoro di gruppo e della collaborazione, così una squadra di calcio raggiunge i suoi obiettivi grazie all'impegno quotidiano e alla sinergia tra tutte le componenti del suo team. Questo spirito di squadra e il sostegno reciproco sono valori che condividiamo con la Juve Stabia e che ci ispirano profondamente."

"La partnership è un'importante opportunità strategica per Frimm e riflette l'impegno verso nuove forme di crescita e visibilità per l'intero network. Siamo certi che questa sinergia porterà benefici reciproci e contribuirà al successo di entrambe le realtà", ha detto Giuseppe Manzo, l'amministratore delegato di Frimm.

L'avvocato Riccardo Montani, che ha curato per Frimm la stesura del contratto che ha permesso la trattativa, sottolinea: "Siamo orgogliosi di aver concluso questo importante accordo con la Juve Stabia con l'attenzione che da sempre contraddistingue lo stile Frimm, garantendo un allineamento perfetto tra le esigenze legali e strategiche delle due parti".

Si parla di:

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Castello SGR investe 135 milioni nel primo Nobu Hotel in Ital