Ultime notizie
12 Maggio 2026
12 Maggio 2026
12 Maggio 2026
12 Maggio 2026
A Santandrea Luxury Houses del Gruppo Gabetti è stata affidata la commercializzazione dell’edificio Scarlatti44, palazzo d’inizio Novecento situato nel quartiere Vomero di Napoli. Un palazzo d’epoca riqualificato nelle sue parti comuni situato in un quartiere dinamico fra i più sviluppati dell’area napoletana.
Dal frazionamento di Scarlatti44 sorgono residenze che si affacciano a sud su piazza Vanvitelli, e a est su via Morghen, vicino alle tre funicolari e alla metropolitana. Lo stile umbertino dell’edificio in cui si trovano gli appartamenti affidati a Santandrea Luxury Houses è tipico delle prime ville e dei primi palazzi del Vomero, perciò gli ambienti sono stati ripensati nel rispetto dell’eleganza originaria.
Fabio Guglielmi, Direttore Generale Santandrea: “Siamo davvero molto orgogliosi di questo incarico, che riguarda uno dei palazzi più prestigiosi della città. A Napoli la domanda di immobili di pregio è in crescita, soprattutto in quelle aree che possono offrire servizi, trasporti e shopping di lusso, preservando il fascino tipico di questa meravigliosa città”.
È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Al Salhi, E&V: Italia sempre pi&ug
Notizie Correlate
Red
26 Febbraio 2026
Red
18 Febbraio 2026
Red
Red
27 Novembre 2025
Red
Red
Red
14 Novembre 2025
Red
Maurizio Cannone





.jpg)
