Ultime notizie
14 Aprile 2026
14 Aprile 2026
14 Aprile 2026
iad, network immobiliare europeo, apre un nuovo hub a Seregno-Brianza con 25 agenti immobiliari.
Manuel Pasqua, CEO di iad Italia: “Siamo entusiasti di iniziare il nuovo anno con l’ulteriore crescita della nostra rete con un team di agenti altamente professionale e rinomato sul territorio. Il nostro obiettivo per il 2024 è di continuare ad acquisire nuove quote di mercato grazie a una forza vendita sempre più capillare e competitiva”.
Nonostante la congiuntura generale, il mercato immobiliare brianzolo non ha mostrato segni di cedimento. Si assiste a una stabilità di valori e scambi in cui la domanda privilegia immobili di ampia metratura in palazzine e case indipendenti o semi-indipendenti.
Alessandro Sanvito, referente del nuovo polo di formazione di Seregno: “Siamo orgogliosi di entrare a far parte della famiglia di iad Italia. Attraverso questo grande network immobiliare internazionale saremo più organizzati e competitivi nell’offrire servizi mirati e innovativi. Servizi che contribuiranno a sviluppare ulteriormente il nostro business principale della compravendita di immobili residenziali in Brianza, Como e Milano”.
È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Generali Real Estate: completato il Polo Logistico Piacenza da 470
Notizie Correlate
Red
18 Ottobre 2025
Comunicato sindacale
Maurizio Cannone
17 Ottobre 2025
red




.jpg)
