Ultime notizie

27 Settembre 2022

MutuiOnline: da UniCredit finanziamento di 50 mln

di E.I.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Gruppo MutuiOnline ha ottenuto da UniCredit un finanziamento di 50 milioni di euro di durata quinquennale grazie al quale potrà perseguire una strategia di sviluppo aziendale sostenibile, che prevede una sempre maggiore attenzione alle tematiche ESG, tra cui il risparmio energetico e la riduzione delle emissioni in atmosfera, in linea con le istanze di dipendenti e investitori.

Marco Bortoletti, regional manager Lombardia di UniCredit: "Sosteniamo con orgoglio un'eccellenza internazionale come Gruppo MutuiOnline, proponendoci come partner non solo finanziario ma anche strategico. Per supportarla nel percorso virtuoso di crescita abbiamo erogato un finanziamento futuro sostenibile che premia l'implementazione di iniziative capaci di generare un impatto positivo verso l'ambiente. UniCredit ha fatto della sostenibilità un elemento chiave del proprio modello di business ed è determinata a supportare, con soluzioni specifiche, la fase di transizione ecologica e di forte innovazione che stiamo vivendo".

Marco Pescarmona, presidente di Gruppo MutuiOnline: "Gruppo MutuiOnline è un'azienda oramai internazionale che ha tra i suoi target di riferimento quello di contenere l'impatto ambientale delle nostre attività produttive. Ci fregiamo, in questo percorso, della collaborazione di UniCredit che, da tempo è attivamente impegnata sul fronte ESG e ci accompagna facilitandoci l'accesso a risorse finanziarie dedicate che premiano il nostro sforzo per un futuro più sostenibile".

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Lendlease: MIND continua a crescere con i cantieri di WestGat

Notizie Correlate

16x9

News

LCA Studio Legale: Luciano Castelli, Gian Paolo Coppola, Michele Petriello e Marta Caprino

16x9

News

LCA Studio Legale: Luciano Castelli, Gian Paolo Coppola, Michele Petriello e Marta Caprino

16x9

News

Davide Cominardi, Investment Consultant Manager di Moneyfarm

16x9

News

16x9

News

    Angle Left
    Angle Right