Ultime notizie
08 Giugno 2026
08 Giugno 2026
07 Giugno 2026
NRGFarm S.p.A. ha acquisito il 90% di due autorizzazioni agrivoltaiche da Sud Rienergy Soc. Agr. S.r.l., per la costruzione di altrettanti impianti situati in Calabria.
NRGFarm è stata assistita da L&B Partners Avvocati Associati, con un team guidato, per gli aspetti di corporate/M&A, da Davide Pelloso, partner e responsabile del dipartimento, e composto dal senior associate Domenico Mordà; per gli aspetti di diritto amministrativo, il team è stato guidato da Alessia Marconi, partner e co-head del dipartimento, e composto dal managing associate Michele Rondoni e dall'associate Nicola Cataldo. Il team è stato coordinato dalla general counsel di NRGFarm, Giulia Paternostro.
Sud Rienergy è stata assistita da GA-Alliance Global legal&tax Advisor, con un team guidato, per gli aspetti di corporate M&A, dal partner Lorenzo Camilotti, coadiuvato dall'associate Elena Ragogna e dalla trainee Camilla Peretto.
L&B Partners S.p.A. ha assistito NRGFarm in qualità di advisor finanziario in tutte le fasi dell'operazione di M&A.
Notizie Correlate
08 Giugno 2026
Red
Red
Red
Patrigest - Gabetti Group
08 Giugno 2026
Red
05 Giugno 2026
Red
Red
Red
11 Dicembre 2025
Red
Video Correlati
22 Maggio 2026




