Ultime notizie
12 Maggio 2026
12 Maggio 2026
Signature by Regus, brand di IWG, inaugurerà giovedì 14 novembre la sua prima sede italiana a Roma, in piazza San Silvestro, con più di 2.700 metri quadrati di spazi, per oltre 400 postazioni di lavoro e sale riunioni. Altre due nuove aperture sono, poi, in programma nei prossimi mesi nel centro di Milano, per un valore totale dell'investimento in Italia di 5 milioni di euro.
"L'obiettivo - spiega la società - è rendere accessibile l'esclusività, proponendo uffici, spazi di coworking, sale riunioni, uffici virtuali e piani di lavoro flessibile che diano la possibilità di lavorare dove e come si vuole, vicino a casa o ai clienti, secondo un trend in crescita che vede il 54% dei professionisti italiani lavorare in sedi diverse da quella aziendale per almeno metà della settimana lavorativa".
Mauro Mordini, Country Manager di Regus in Italia:"Signature by Regus si rivolge ai professionisti del settore finanziario, della consulenza e dei servizi, che hanno così la possibilità di incontrare i propri clienti in sedi prestigiose e in zone centrali della città. Non solo: gli spazi di lavoro flessibili offrono l'opportunità alle aziende di crescere in base alle proprie esigenze di business, senza incontrare i rischi determinati da una gestione tradizionale delle sedi aziendali".
È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Al Salhi, E&V: Italia sempre pi&ug
Notizie Correlate
Red
14 Novembre 2025
Red
Maurizio Cannone
Avvocato Antonio Belvedere
13 Novembre 2025
Red
13 Novembre 2025
Red
Red
Manfredi Catella, Ceo Coima
13 Novembre 2025
Red
13 Novembre 2025
Red





.jpg)
