Ultime notizie
14 Aprile 2026
14 Aprile 2026
14 Aprile 2026
Prelios Immobilien Management, piattaforma di servizi immobiliari attiva in Germania nel settore commerciale, ha nominato Nico Tates amministratore delegato di Investment Management, la nuova business line dedicata ai servizi di gestione degli investimenti per gli investitori istituzionali.
Con oltre 35 anni di esperienza professionale nel settore immobiliare internazionale e nella creazione e gestione di fondi immobiliari europei per investitori istituzionali, Tates è stato fino al 2015 Head of Direct Property - Continental Europe in Aberdeen Asset Management, gestore di fondi immobiliari in Europa dove ha guidato le country units per gli investimenti immobiliari in Germania, Paesi Bassi, Francia, Belgio e Italia. È stato anche responsabile delle attività di Property Fund Management, Transaction Management e Asset Management per gli uffici, olandesi, francesi e italiani.
"Siamo lieti di dare il benvenuto in Prelios a Nico Tates", ha dichiarato Andrea Boeri che insieme al manager tedesco Martin Morl, guida le attività del gruppo Prelios in Germania e Polonia, la Prelios Immobilien Management. "La profonda conoscenza di Nico dei mercati di investimento europei grazie ai suoi oltre 35 anni di esperienza professionale e la sua rete internazionale, consentirà a Prelios di rafforzare la propria attività di investimento e di gestione patrimoniale per gli investitori istituzionali nazionali ed internazionali".
Tates avrà anche l’incarico di avviare e guidare il nuovo ufficio di Francoforte, che la società stima di aprire nella prima metà del 2016.
È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Generali Real Estate: completato il Polo Logistico Piacenza da 470
Notizie Correlate
Red
Red
Red
Red
Red
Red




.jpg)
