Ultime notizie
14 Aprile 2026
14 Aprile 2026
14 Aprile 2026
Il Consiglio direttivo di Assoedilizia ha confermato Achille Colombo Clerici nel suo ruolo di presidente dell’associazione dei proprietari immobiliari di Milano per il triennio 2017-2019.
Confermato anche il consigliere di amministrazione Alessandro Panza di Biumo, ed i componenti la giunta esecutiva che risulta composta, oltre che dal presidente e dal consigliere amministratore, dai vicepresidenti Alfredo Campanini Bonomi, Luigi Arborio Mella, Bernardo Negri da Oleggio, Charlie Menni di Vignale, e dai Consiglieri Eugenio Bergamasco, Ugo Dozzio Cagnoni, Paolo Jacini, Donato Sagramoso.
Il consiglio ha nominato nuovo Segretario generale Cesare Rosselli, che succede a Italo Pallaroni.
È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Generali Real Estate: completato il Polo Logistico Piacenza da 470
Notizie Correlate
RedGiorgio Spaziani Testa, presidente di Confedilizia
Studio Inzaghi
Red
Red
30 Dicembre 2025
Red
20 Dicembre 2025
Maurizio Cannone
Si Studio Inzaghi
Red
Red
18 Ottobre 2025
Comunicato sindacale




.jpg)
