Ultime notizie
12 Maggio 2026
12 Maggio 2026
12 Maggio 2026
12 Maggio 2026
Il consiglio d’amministrazione, forse decisivo, di Risanamento, dopo mesi di trattative e di rinvii dell'esclusiva per la definizione dell'offerta finale, è atteso per lunedì 10 aprile.
Sul tavolo della società guidata dal presidente e amministratore delegato Claudio Calabi arriverà la final offer di Lend Lease.
Secondo quanto riporta Milano Finanza, il gruppo australiano è rimasto l'unico pretendente all'intero portafoglio della società immobiliare milanese e ora vuole concludere l’affare, il closing è però previsto entro tre-quattro mesi.
La proposta sarà complessiva, ossia per tutte le aree e i progetti ancora di proprietà di Risanamento che comprendono l'area Nord di Santa Giulia, a ridosso di Milano, dal valore stimabile intorno ai 600-650 milioni, l'area Sud, dal valore di 34 milioni, e il complesso dove sorge il quartier generale di Sky Italia, dove è in fase di realizzazione la terza torre direzionale, che vale, secondo i documenti in possesso di Milano Finanza, 258 milioni.
Il gruppo australiano, guidato dal CEO Stephen B. McCann, è pronto quindi a valorizzare l'intera area di Santa Giulia fino a 940 milioni.
È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Al Salhi, E&V: Italia sempre pi&ug
Notizie Correlate
Red
Red
14 Novembre 2025
Red
Maurizio Cannone
Avvocato Antonio Belvedere
13 Novembre 2025
Red
13 Novembre 2025
Red
Red
Manfredi Catella, Ceo Coima
13 Novembre 2025
Red
13 Novembre 2025
Red





.jpg)
