Ultime notizie

16 Marzo 2023

WCG: locati 2.000 mq di spazi direzionali a Milano

di E.I.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Si conferma la dinamicità del segmento Uffici a Milano. Nei quartieri di Porta Venezia e De Angeli la Divisione Office di WCG – World Capital Group ha recentemente portato a termine la locazione di due spazi direzionali.

La prima operazione vede come protagonista una Tech Company italiana che affianca ditte individuali e partite IVA fornendo assistenza e consulenza fiscale. Si tratta di circa 1.200 mq inseriti in un building direzionale riqualificato di dodici piani, di cui dieci fuori terra. La struttura, con certificazioni BREEAM e LEED Platinum Green Very Good, è stata pensata per utilizzare fonti rinnovabili e ridurre le emissioni di CO2 nell'atmosfera.

La seconda operazione, gestita dal Team Office di WCG in co-agency, vede come tenant, una società attiva nei servizi di supporto alla persona nell'ambito della salute, welfare, ricollocazione e accompagnamento al lavoro. Gli uffici, all'ottavo piano di un palazzo d'epoca, hanno una superficie di circa 800 mq.

Alessandro De Leo, Head of Office & Retail di WCG: "Nonostante il delicato momento storico, l'asset class uffici domina il mercato del commercial real estate, che si conferma estremamente dinamico nella città di Milano. Ciò che fa la differenza oggi, sono la competenza fondata su insight solide ed esperienza, l'advisory puntuale al cliente e la velocità. Su questi elementi, WCG – World Capital Group fonda partnership di lungo termine e ottiene risultati concreti e positivi insieme ai propri clienti".

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi