Ultime notizie

5 Dicembre 2022

A Colombo Costruzioni il Premio "100 Eccellenze Italiane"

di F.B.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Colombo Costruzioni SpA è stata premiata nei giorni scorsi a Roma nell’ambito dell’ottava edizione del Premio d’Eccellenza “100 Eccellenze Italiane”, organizzato dall’associazione Liber. 

Il premio è stato conferito alla Colombo Costruzioni SpA per la realizzazione di opere architettoniche iconiche di grandi città italiane, firmate da archistar internazionali. 


Alla premiazione, tenutasi nella Sala della Protomoteca in Campidoglio, patrocinata dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri e da altri Ministeri, hanno partecipato i protagonisti di tutte le cento storie di successo. A loro nel corso della cerimonia è stato consegnato il riconoscimento omonimo, a cui è seguita l’attribuzione di ulteriori onorificenze: la Menzione d’Onore per altre storie meritevoli, il titolo di Partner di Eccellenza per le aziende sostenitrici dell’iniziativa e quello di Ambasciatori Onorari per alcuni membri del Comitato d’Onore delle precedenti edizioni.

Soddisfazione per la validità dell’iniziativa è stata espressa dal presidente del Comitato d’Onore, l’ambasciatore Pasquale Terracciano, Direttore Generale per la Diplomazia Pubblica e Culturale della Farnesina, che ha dichiarato: “Riconoscere il meritonon è un esercizio difficile se le evidenze del valore espresso sono oggettive e numerose. Le cento storie di successo selezionate con la supervisione del Comitato d’Onore che ho presieduto hanno tutte queste caratteristiche e, per questo, hanno reso agevole il compito della valutazione. Tanto più che, in questo momento storico, i meriti individuati appaiono amplificati dagli sforzi messi in campo dall’Italia migliore nella ripartenza post-Covid e nella reazione alle nuove difficoltà scaturite dal conflitto in Ucraina”.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Castello SGR investe 135 milioni nel primo Nobu Hotel in Ital