Ultime notizie
08 Giugno 2026
08 Giugno 2026
07 Giugno 2026
Dopo l'acquisto del centro commerciale Megalò di Chieti da parte del ECE European Prime Shopping Centre Fund, ECE Italia ha nominato Larry Smith in qualità di co-manager con la stessa proprietà.
Larry Smith Italia ha seguito gli studi, la commercializzazione e gestito Megalò dalla sua apertura nel 2005 e si appresta a lavorare a stretto contatto con il neo direttore del centro, Sandra Oertel di ECE.
L‘arrivo di ECE in Italia offrirà inoltre un‘opportunità senza eguali a tutte le aziende italiane interessate a uno sviluppo pan-europeo.
ECE ha attualmente un portafoglio di 16 centri commerciali in fase di sviluppo e 140 in gestione in Europa, per un totale di 4,4 milioni di metri quadrati di superficie di vendita.
Notizie Correlate
Repubblica
Red
11 Dicembre 2025
Red
11 Dicembre 2025
Red
Red
11 Dicembre 2025
Red
Red
Red
Red
Video Correlati
22 Maggio 2026




