Ultime notizie

13 Novembre 2020

BPER: firmato accordo per la cessione di 486 filiali

di red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Sono 486 filiali e 134 sportelli non operativi gli immobili che passeranno a BPER Banca a seguito dell'accordo con Intesa Sanpaolo. Con la firma dell’accordo integrativo le due banche hanno definito il perimetro del ramo d'azienda che finirà al gruppo modenese a seguito della scalata di Intesa Sanpaolo a Ubi Banca.

L'accordo prevede che a BPER Banca vadano 486 (7 in più rispetto a quanto precedentemente stabilito) e 134 cosiddetti punti operativi funzionali al presidio commerciale della clientela delle filiali. Gli immobili sono localizzati quasi tutti nel Nord Italia, la maggioranza in Lombardia.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Savills: Q1 2026, investiti 450mln nella logistica in Italia (Vide