Ultime notizie
14 Aprile 2026
14 Aprile 2026
14 Aprile 2026
Colliers International Italia, ha promosso Dario Marullo a head of Agency. Marullo, che riporterà direttamente al Ceo Roberto Nicosia, assume la piena responsabilità della business line Office Agency.
Parallelamente, Colliers International Italia adotta un nuovo schema organizzativo che vede tre business line a diretto riporto del vertice: Agency (head Dario Marullo), Capital Markets (head Silvio Sancilio) e Advisory (gestito direttamente da Roberto Nicosia).
In termini di Asset Class, Colliers International Italia ha team dedicati all’Office, Logistics, Last Mile & Data Centers, Hotel & Leisure, e Retail che agiscono trasversalmente alle 3 business line.
“Durante l’anno appena trascorso grandi professionisti si sono uniti a noi, rafforzando la struttura e il know-how di Colliers International Italia. Per noi il 2021 si apre con una nuova organizzazione costruita sui principi di collaborazione, condivisone e coesione dei diversi team. Siamo certi che con questa struttura potremo offrire al mercato e ai clienti servizi eccellenti e in continua evoluzione”, ha commentato Roberto Nicosia, Ceo di Colliers International Italia.
È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Generali Real Estate: completato il Polo Logistico Piacenza da 470
Notizie Correlate
Red
Red
Red
13 Gennaio 2026
red
Red
Red
Red
Red
Red
18 Ottobre 2025
Comunicato sindacale




.jpg)
