Ultime notizie

27 Aprile 2026

Finanziamento da 40 milioni per l’acquisizione del resort Capo Boi a Villasimius

di red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

È stato formalizzato il finanziamento da 40 milioni di euro a supporto dell’acquisizione del resort Capo Boi, complesso alberghiero a cinque stelle situato a Villasimius, in Sardegna, da parte del Gruppo Falkensteiner (FMTG). L’operazione segna l’ingresso del gruppo austriaco in uno degli asset turistici di maggiore rilievo nel Mediterraneo.

Il finanziamento, pari a 40 milioni di euro complessivi, è stato erogato da Banca Monte dei Paschi di Siena a favore di Falkensteiner Hotel Capo Boi, società del Gruppo FMTG. Gli aspetti di natura finanziaria e di arranging dell’operazione sono stati seguiti da Equita Debt Advisory, con la partecipazione del CEO e socio fondatore Fabio Cassi e del partner Matteo Pattavina.

Per il Gruppo FMTG, il coordinamento dell’operazione è stato curato da René Mutschlechner, managing director Finance Italy.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Savills: Q1 2026, investiti 450mln nella logistica in Italia (Vide