Ultime notizie
06 Settembre 2024
06 Settembre 2024
05 Settembre 2024
05 Settembre 2024
04 Settembre 2024
04 Settembre 2024
04 Settembre 2024
8 Maggio 2024
Frimm Retail sceglie l’App Hub Agency per il suo franchising
di red
Condividi:
È stato siglato l’accordo tecnologico tra la Proptech company milanese Hubique e la divisione Retail del franchising immobiliare Frimm Spa per l’utilizzo dell’applicazione HUB Agency.
La partnership mira a portare a un livello superiore l'esperienza della consulenza immobiliare di Frimm Retail, attraverso l’utilizzo di HUB Agency. L’app, sviluppata da Hubique, si avvale delle potenzialità dell'intelligenza artificiale, della realtà virtuale e della realtà aumentata per accelerare le compravendite immobiliari, semplificando il lavoro quotidiano degli agenti e garantendo un servizio più efficiente e focalizzato sul cliente.
Ludovico Casaburi, Head of Marketing Frimm (nella foto): "Da sempre Frimm lavora per evolvere la professione degli agenti immobiliari italiani, attraverso un utilizzo virtuoso della tecnologia. Quando non è possibile sviluppare internamente questo tipo di soluzioni, siamo aperti al confronto e trasversali nella scelta dei partner che condividano i nostri stessi valori, come è accaduto con Hubique e la sua App Hub Agency”.
Stefano Nicotra, Ceo di Hubique: "Il mercato immobiliare è estremamente competitivo; a fare la differenza è la qualità dell’annuncio e dei suoi contenuti, vero e proprio biglietto da visita dei professionisti del settore e del loro portafoglio immobiliare. Gli algoritmi di intelligenza artificiale di HUB Agency permettono di innalzare il livello rappresentativo dell’annuncio, mentre l'Home Staging virtuale consente di proporre in tempo reale, durante la visita di un immobile, le alternative di arredo che siano in linea con il design attuale e con le esigenze personali del cliente. La tecnologia permette, quindi, di visualizzare in modo chiaro e immediato l’aspetto che potrebbe avere la nostra futura casa, per poter scegliere in modo consapevole”.
Questa collaborazione rappresenta un passo significativo in direzione dell’innovazione nel settore immobiliare: unendo le competenze immobiliari di Frimm con l’ampio portfolio di soluzioni tecnologiche di Hubique diventa sempre più semplice e veloce allineare l’offerta del mercato alle reali esigenze della domanda odierna, per transazioni più veloci e sicure, oltre che su misura.
Si parla di:
È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Castello SGR investe 135 milioni nel primo Nobu Hotel in Ital
Notizie Correlate
News
Red
News
Frimm
News
Red
News
Red
News
10 Maggio 2024
red
News
red
News
News
red
News
12 Marzo 2024
red
News
red
News
Giorgio Spaziani Testa, Presidente Confedilizia
News
red