Ultime notizie
29 Aprile 2026
29 Aprile 2026
“Invimit ha ribadito il proprio interessamento alla ristrutturazione e alla valorizzazione degli stadi italiani e il presidente della Figc, Carlo Tavecchio ha dimostrato grande disponibilità a promuovere e supportare questi obiettivi in tutto il territorio nazionale”: è quanto ha dichiarato il presidente di Invimit, Massimo Ferrarese, al termine dell’incontro con il numero uno della Federazione Calcio.
“Il modello da valorizzare - ha puntualizzato Ferrarese - è già stato individuato da Invimit attraverso l’utilizzo di Fondi Immobiliari appositamente istituiti.
“Gli stadi italiani - ha concluso Ferrarese - sono una grande risorsa del nostro Paese e abbiamo il dovere di renderli efficienti, redditizi e al passo con i tempi per contribuire al rilancio, anche in ambito internazionale, dello sport più popolare del Paese”.
È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Savills: Q1 2026, investiti 450mln nella logistica in Italia (Vide
Notizie Correlate
23 Gennaio 2026
Red
Invimit
03 Novembre 2025
red
03 Novembre 2025
Red
Red





.jpg)
