Ultime notizie

25 Ottobre 2023

Legance e BonelliErede nell’acquisto del Novotel di Sesto Fiorentino

di red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Legance ha assistito Borletti Group nell’acquisto del Novotel di Sesto Fiorentino da Elaia, assistita a sua volta da BonelliErede.

Legance ha agito con un team composto, per gli aspetti corporate e real estate, dal partner Gabriele Capecchi insieme agli associate Alice Galizia e Niccolò Millefiori, per i profili fiscali, dalla partner Claudia Gregori, dal managing associate Nicola Napoli e dall’associate Mirea Cacciatore; i profili banking sonostati curati dal partner Vittorio Pozzi, con la senior associate Giorgia Furlan e l’associate Paolo Bossini.

Il venditore e le banche finanziatrici dell’acquirente sono stati assistiti da BonelliErede con un team composto dalla partner Monica Iacoviello, membro del Focus Team Construction & Engineering, dal managing associate Giovanni Grasselli e dall’associate Marco Guastadisegni e, per i profili finance, dalla partner Emanuela Da Rin e dal managing associate Federico Cocito, leader e membro del Focus Team Real Estate, dall’associate Francesco De Filippi e da Martina Scicolone.

Il venditore è stato, inoltre, assistito dalla società Elaia 1986 Società Benefit per tutte le attività tecniche relative alla due diligence sull’immobile.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi