Ultime notizie
22 Aprile 2026
22 Aprile 2026
22 Aprile 2026
21 Aprile 2026
Prologis realizzerà un edifico ad uso logistico di Classe A, area coperta di circa 13.700 metri quadrati, all’interno dell’Interporto di Bologna. Allo scopo ha rilevato un lotto di terreno sul quale partiranno i lavori entro il mese di ottobre.
Per il conseguimento della certificazione Classe A energetica, sono state utilizzate diverse soluzioni: pannelli fotovoltaici, l’illuminazione a LED, travi in legno lamellare e riciclo delle acque piovane.
Sandro Innocenti, a capo di Prologi Italia “Questa operazione rafforza la nostra presenza presso l’Interporto a testimonianza della valenza strategica del nostro investimento su Bologna e ci permette anche di valorizzare la nostra dimensione di sviluppatore di immobili build-to-suite per la logistica”.
Per l’operazione, Prologis si è avvalsa della consulenza dello studio legale DLA Piper.
È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Savills: Q1 2026, investiti 450mln nella logistica in Italia (Vide
Notizie Correlate
Red
Red
Red
Red
22 Aprile 2026
red
Red
Red





.jpg)
