Ultime notizie
22 Aprile 2026
21 Aprile 2026
21 Aprile 2026
Gabetti Agency ha concluso la locazione di circa 1.200 metri quadri di uffici all’interno del complesso direzionale e commerciale Minganti. L’immobile, di proprietà di un Fondo Immobiliare gestito da una Sgr, sarà la nuova sede di Lepida.
Gabetti, con questa operazione, ha portato l’occupazione dell’edificio a oltre il 70% della superficie totale a uso uffici.
Il complesso direzionale, che sorge nel semicentro della città di Bologna, in prossimità del Fiera District e della stazione centrale, è costituito da uffici singoli e open space, ed è stato completamente riqualificato sia all’esterno, sia all’interno.
L’incarico di commercializzazione del complesso è stato seguito da un team coordinato da Nicola Lenzi, Relationship Manager Emilia Romagna.
Raimondo Cogotti, Direttore Office Italia Gabetti: “Siamo davvero soddisfatti di aver chiuso con successo questa locazione perché rappresenta un altro tassello nella riqualificazione e rifunzionalizzazione di importanti edifici all’interno della città. Non solo, stiamo assistendo al rilancio di un altro importante business district, che connota sempre di più l’importanza di Bologna come città d’affari”.
È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Savills: Q1 2026, investiti 450mln nella logistica in Italia (Vide
Notizie Correlate
Red
Red
Red
Red
Red
20 Aprile 2026
Red
Red





.jpg)
