Ultime notizie
23 Aprile 2026
22 Aprile 2026
Aedes Siiq ha sottoscritto con istituti di credito italiani un contratto per l'erogazione di un finanziamento ipotecario a medio-lungo termine per un ammontare complessivo massimo pari a 29 milioni di euro. Il mutuo ipotecario, della durata di 5 anni estendibile a 7 anni, servirà per rifinanziare un portafoglio immobiliare composto da 15 immobili a destinazione commerciale.
Il finanziamento si inserisce nell'ambito del piano industriale 2019-2024 approvato lo scorso 28 giugno, consentendo un allungamento della durata media dell'indebitamento finanziario del gruppo Aedes Siiq.
È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Savills: Q1 2026, investiti 450mln nella logistica in Italia (Vide
Notizie Correlate
MF Newswires
red
red
red
23 Aprile 2026
Red
Giorgio Spaziani Testa, Presidente di Confedilizia





.jpg)
