Ultime notizie
27 Aprile 2026
27 Aprile 2026
27 Aprile 2026
- Francesco Gaetano Caltagirone si è aggiudicato all’asta uno dei sette palazzi messi in vendita da Unicredit Real estate nella Capitale.
Lo riporta l’agenzia di stampa Radiocor, aggiungendo che il palazzo è un immobile della seconda metà dell'800, situato in via Nazionale e dotato di una superficie complessiva di oltre 5mila mq.
L’aggiudicazione del lotto, che dovrà essere conclusa con rogito, rientra nel progetto “7RE” con il quale la banca di piazza Cordusio sta dismettendo il patrimonio immobiliare ex Capitalia a Roma.
Unico vincolo per Caltagirone è la clausola da inserire nel rogito con cui cui dovrà accettare un contratto di locazione con la filiale della banca ospitata nel palazzo ad un canone di 300mila euro annui per nove anni (+ sei), senza diritto di recesso anticipato.
È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Savills: Q1 2026, investiti 450mln nella logistica in Italia (Vide
Notizie Correlate
27 Aprile 2026
red
Red
27 Aprile 2026
Red
27 Aprile 2026
red
Maurizio Cannone
Maurizio Cannone
23 Aprile 2026
Red





.jpg)
