Ultime notizie
19 Giugno 2026
19 Giugno 2026
18 Giugno 2026
18 Giugno 2026
Si moltiplicano i danni all’economia italiana causati dalla guerra in Iran.
NEOM ha esercitato il diritto di recesso dal contratto a Webuild relativo alla realizzazione del sistema di tre dighe di un sistema di tre dighe per l’alimentazione di un lago d’acqua dolce, oltre alla struttura architettonica The Bow. e della struttura architettonica "The Bow" a Trojena, in Arabia Saudita. Il provvedimento diventerà efficace a partire dal 29 marzo 2026.
Rispetto al contratto firmato, oggi lo stato di avanzamento delle opere risulta pari a circa il 30%. Per Webuild, le opere residue legato a questo specifico progetto ammontano a 2,8 miliardi di euro.
Un danno enorme per l’azienda italiana che ha subito precisato che il cliente rimborserà integralmente sia i costi maturati fino alla cessazione del rapporto, sia gli oneri connessi alla chiusura anticipata, comprese le attività di disimpegno e lo smobilizzo del cantiere, mantenendo il Gruppo indenne dagli effetti della risoluzione.
Real Estate in evoluzione in un mondo che cambia. Il tema della 27 edizione di RE ITALY mette in luce il dinamismo del settore i
Notizie Correlate
13 Marzo 2026
red
red
30 Dicembre 2025
red
Red
30 Dicembre 2025
red
Red
Red
29 Dicembre 2025
Red
Video Correlati
12 Giugno 2026
11 Giugno 2026




