Ultime notizie

10 Febbraio 2024

Logistica: due nuovi tenant per il Giovi Logistics Park. Dils e Colliers advisor

di red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

E’ stato siglato con due nuovi tenant, Staci Italia e Rhenus, il contratto di locazione per due moduli da 20.000 mq del Giovi Logistics Park gestito da Prelios Sgr realizzato in collaborazione con l’investitore SFO Capital Partners.

Sviluppato da Garbe il Giovi Logistics Park è suddiviso in 8 moduli indipendenti di circa 10.000 mq ciascuno, ognuno dei quali dotato di aree adibite ad uso logistico, uffici e locali carica muletti, per un totale di 83.000 mq di superficie coperta. 

Mariangela Conte, Head of Asset Management di Garbe Industrial Real Estate Italy: “Come ci aspettavamo, l’interesse per il Giovi Logistics Park è molto alto e questo secondo contratto di locazione, firmato a distanza di pochi giorni dal precedente, conferma sia la strategicità dell’area individuata da Garbe sia l’alto gradimento manifestato da parte dei tenant nei confronti di un progetto di alta qualità e certificato Leed Platinum. Siamo entusiasti di aver avviato questa collaborazione con un’azienda leader nel settore come Staci Italia e stiamo lavorando attivamente con l’obiettivo di firmare presto nuovi contratti di locazione con altri tenant per saturare la disponibilità residua entro l’evento di inaugurazione a fine febbraio 2024”.


Alessandro Marrese, Director Asset & Development Management di Prelios SGR: “Questo asset rappresenta il punto di riferimento del settore per una logistica moderna e avanzata che, inoltre, sta riscontrando un marcato interesse positivo sul mercato da parte degli operatori di settore”. 

Alfredo Mauri Head of Logistics & Industrial di Dils: “Siamo lieti di aver portato a termine questa importante operazione immobiliare insieme a Garbe e SFO Capital Partners e il nuovo conduttore STACI Italia. Giovi Logistics Park è stato completato alla fine del quarto trimestre 2023 e grazie alle sue caratteristiche tecniche innovative e alla certificazione LEED Platinum è in grado di ospitare qualsiasi tipo di attività commerciale legata al settore logistico”.                                              

Il mandato di commercializzazione del progetto è stato affidato in esclusiva a Dils e Colliers.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Immobili all’asta: le procedure aumentano per la pr