Ultime notizie

2 Maggio 2023

Rome Logistics Hub: CBRE e Dils con Edizione Property nella locazione di 10.000 mq

di red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Edizione Property, developer nel settore della logistica e promotore del Rome Logistics Hub, parco logistico di 250.000 mq in corso di sviluppo a Fiumicino, in via della Corona Boreale, ha locato 10.000 mq all’interno del primo edificio completato, denominato C1L3.

L’asset, che riceverà la certificazione BREEAM Very Good, è dotato di doppio fronte di carico, altezza media di 11 metri, impianto antincendio a sprinklers, e di una pavimentazione realizzata con un nuovo sistema di palificazione.

CBRE e Dils hanno agito da advisors per Edizione Property, con la previsione di completare la locazione dei rimanenti 42.000 mq del lotto C1L3 entro il terzo trimestre 2023.

Mauro Montagner, Amministratore Delegato di Edizione Property: “Innovazione e performance sono le caratteristiche principali di questo asset, che apre una nuova dimensione delle logistica a Roma. È l’immobile ideale per gli operatori, nazionali e internazionali, alla ricerca di una location unica, una struttura tecnicamente all’avanguardia e altamente personalizzabile; siamo felici di dare il benvenuto ad un operatore logistico in forte crescita come CTV2000”.

Alessandro Craviotto, Presidente di CTV2000: “La specializzazione contraddistingue oggi l’impegno dell’azienda, soprattutto verso settori della logistica che richiedono alta competenza in termini di formazione e operatività ma anche in quelli di infrastrutture che siano tecnicamente qualificate e flessibili come il nuovo magazzino logistico denominato C1L3 a Fiumicino. Sguardo particolare CTV2000 lo rivolge al settore del farmaceutico, offrendo soluzioni integrate di trasporto, magazzinaggio e logistica alle società di spedizione che curano la distribuzione internazionale e nazionale del bene farmaco. Obiettivo di CTV2000 nel medio termine  sarà la capacità di ampliare spazi e servizi “tailor made”, modulati e qualificati secondo le richieste della produzione farmaceutica, unitamente a servizi di trasporto che riducano i passaggi logistici mitigando i rischi e le esigenze di validazione e controllo”.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Immobili all’asta: le procedure aumentano per la pr