Ultime notizie

21 Gennaio 2022

Casa.it: nasce il format video social Toc Toc

di E.I.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Permettere alle persone di entrare nelle case più belle, curiose e particolari d’Italia. Questo l’obiettivo del nuovo format video Toc Toc by Casa.it, il progetto ideato e curato dal team di Consumer & Brand Marketing di Casa.it, online sul profilo Instagram dell’azienda.

  

Protagoniste dei video saranno le case più interessanti in vendita o in affitto sul sito e sull’app di Casa.it e in ogni puntata verrà mostrata una casa diversa che verrà presentata da influencer, content creator, talent che ci guideranno alla scoperta dell’abitazione: dalla disposizione degli spazi alle varie stanze, dalle caratteristiche uniche di ogni abitazione alla zona, alla vicinanza a luoghi di interesse.

Daniela Mora, Head of Consumer & Brand Marketing di Casa.it: “L’interesse per le case è sempre vivo e riguarda sia chi sta cercando sia chi è semplicemente curioso. Lo dimostrano la passione delle persone di guardare gli annunci di case in vendita e in affitto anche come passatempo, i programmi TV che parlano delle case e il diffondersi del crescente interesse anche in Italia verso le open house. Da qui l’idea di realizzare un format video social ad hoc per entrare nelle case più interessanti presenti su Casa.it, permettendo così alle persone di sbirciare e immaginare come potrebbe essere la loro prossima casa, attraverso l’esperienza diretta di volti conosciuti sul web. Tutto ciò è stato reso possibile anche grazie alla collaborazione con le nostre agenzie immobiliari Clienti e alla disponibilità dei proprietari di casa”.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:  FIAIP: nuova presidenza tra digitalizzazione e rilancio dell