Ultime notizie
23 Aprile 2026
Un nuovo modello di ufficio, sempre più diffuso in Italia grazie alla grande flessibilità e alla semplicità del processo di locazione. Un nuovo modo di gestire gli spazi aziendali, che può offrire opportunità per advisor e agenti immobiliari.
Questi i temi affrontati dagli operatori del settore a Milano, nel corso di “Uffici condivisi: un tesoro per gli agenti immobiliari”, evento organizzato da IWG Group con la media partnership di Monitorimmobiliare.
I dati presentati da Marco Leone, senior advisor di Nomisma, attestano che il settore uffici è in ripresa, con Milano sempre in prima linea. Lo scenario sta cambiando e le previsioni sono positive per il fenomeno degli uffici condivisi.
La tavola rotonda, che ha visto la partecipazione di Mario Condò de Satriano, vicepresidente nazionale Fiaip, Santino Taverna, presidente nazionale Fimaa e Mauro Mordini, country manager di IWG Group, ha esplorato le possibili implicazioni per gli agenti immobiliari.
Un approfondimento sul tema, con le videointerviste, sarà disponibile su REview di questa settimana
È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Savills: Q1 2026, investiti 450mln nella logistica in Italia (Vide
Notizie Correlate
24 Aprile 2026
red
MF Newswires
Red
24 Aprile 2026
Red
Red
MF Newswires
red
red
22 Aprile 2026
Red





.jpg)
