Ultime notizie
10 Ottobre 2024
10 Ottobre 2024
09 Ottobre 2024
09 Ottobre 2024
09 Ottobre 2024
12 Aprile 2024
EY Italia: Stefania Boschetti sarà la nuova CEO
di red
Condividi:
La nuova CEO di EY in Italia sarà Stefania Boschetti, prima donna in Italia alla guida di una Big4, a far data dal 1° luglio 2024.
Stefania Boschetti ha iniziato il suo percorso in EY nel 1992 e dal 2003 ne è diventata partner. È Presidente di EY S.p.A. (la società di revisione italiana di EY), membro del leadership team di Assurance in Italia e Managing Partner della sede di Torino. È Dottore Commercialista abilitata, laureata in Economia.
Nel corso della sua carriera, Stefania Boschetti ha lavorato in diverse linee di business della practice italiana (Assurance, Strategy and Transactions e Consulting) assistendo clienti internazionali quotati in diversi mercati e di un'ampia gamma di settori, tra cui il manifatturiero, l’automotive, il construction e il retail.
Lavorando su clienti a livello globale, Boschetti ha acquisito esperienza nella gestione delle complessità e una profonda comprensione del mercato italiano, così come del network EY, avendo guidato grandi team a livello internazionale.
Ha inoltre sviluppato una significativa esperienza con family office italiani, mercato private e filantropia, fornendo consulenza ai clienti nei servizi di revisione, gestione finanziaria e advisory.
La sua conoscenza del mercato e dei professionisti di EY darà un ulteriore stimolo all’impegno della firm verso una crescita sostenibile per costruire un better working world.
Succederà a Massimo Antonelli, che nel corso del suo mandato ha portato l’organizzazione a una crescita del 65% del fatturato, avviando un ambizioso percorso di trasformazione culturale, e rimarrà nel network EY in qualità di senior advisor della nuova CEO.
È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Castello SGR investe 135 milioni nel primo Nobu Hotel in Ital
Notizie Correlate
News
07 Agosto 2024
Red
News
Red
News
Red
News
Red
News
24 Maggio 2024
red
News
red
News
16 Aprile 2024
red
News
News
News
red
News
News