Ultime notizie

30 Dicembre 2021

Invimit (MEF): confermati Nuccio Altieri Presidente e Giovanna Della Posta AD

di red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

L’Assemblea di Invimit, società partecipata al 100% dal Ministero dell’Economia e delle Finanze, ha confermato Trifone Altieri come Presidente della Società e indicato Giovanna Della Posta per proseguire nella carica di Amministratore Delegato, che il nuovo CdA sarà chiamato a nominare nei prossimi giorni.

L’Assemblea ha inoltre nominato Raffaele Agrusti, Carlo Cerami e Monica Scipione come nuovi Consiglieri di Amministrazione, Giovanni Ciuffarella come Presidente del Collegio Sindacale e Giuliana Tulino e Stefania Viscomi come Componenti del Collegio Sindacale.

Nuccio Altieri, Presidente di Invimit: “Ringrazio il Ministro dell’Economia e delle Finanze Daniele Franco e il Governo Draghi per la fiducia riposta nei vertici di Invimit. Dico grazie anche ai membri uscenti del CdA e del Collegio Sindacale per i risultati ottenuti in questo triennio e faccio gli auguri di buon lavoro ai nuovi Consiglieri per proseguire insieme nella fase di crescita. In un momento storico e di ricostruzione come quello che stiamo vivendo, Invimit assume un ruolo strategico per l’azionista e per l’intero Paese, anche nell’utilizzo dei fondi del PNRR per la valorizzazione del patrimonio immobiliare pubblico”.

Giovanna Della Posta, AD di Invimit: “La riconferma odierna ci conferma che siamo sulla strada giusta e ci consente di consolidare nel lungo periodo i traguardi raggiunti in questi ultimi anni. Intendiamo proseguire in un percorso di continuo miglioramento e innovazione: il patrimonio pubblico, valorizzato e correttamente dismesso, ha una rilevanza strategica e rappresenta una fonte importante di creazione di valore per il Paese”.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   I