JLL Italia ha nominato Silvia Foffa come responsabile della rappresentanza dei locatari nel settore della logistica. Questa nomina mira a rafforzare il team dedicato al settore industriale e logistico in Italia, offrendo un servizio più completo e integrato nell'ambito del leasing.
Silvia Foffa porta con sé una vasta esperienza internazionale nel settore industriale e logistico. Prima di unirsi a JLL, ha ricoperto il ruolo di responsabile della rappresentanza dei locatari per il settore industriale e logistico presso CBRE Italia dal 2021. Ha inoltre avuto incarichi di rilievo a livello EMEA presso un importante gruppo tecnologico e ha maturato esperienze significative nel Regno Unito con Cushman & Wakefield, Strutt & Parker (BNP) e JLL stessa. Silvia ha conseguito un dottorato in pianificazione spaziale e sviluppo urbano presso il Politecnico di Milano.
Stefania Campagna, responsabile dei mercati di JLL: "L'arrivo di Silvia rappresenta un passo avanti nella nostra strategia di crescita. La sua esperienza rafforzerà la sinergia tra i team dell'area leasing, in particolare tra l'agenzia e i servizi per gli occupanti, integrandosi nell'ecosistema di servizi di JLL e permettendoci di rispondere in modo completo e personalizzato alle esigenze dei nostri clienti nazionali e internazionali".
Silvia Foffa: "Sono entusiasta di assumere questo nuovo ruolo in JLL. Il mio obiettivo sarà sviluppare ulteriormente il business con operatori italiani ed esteri, gestire mandati internazionali per operatori logistici e costruire relazioni durature con i clienti. Punteremo a offrire soluzioni innovative che rispondano a una domanda in rapida evoluzione, valorizzando le caratteristiche uniche di ciascun cliente".